Un morto pilota che avrebbe Sukhoi Superjet 100, Alexander Yablontsev, è stato trovato. due squadre di soccorso russo (2x 25 persone) di aderire alla squadra di soccorso Indonesia. aveva 20 sacchi di corpi l'evacuazione
Un morto pilota che avrebbe Sukhoi Superjet 100, Alexander Yablontsev, finalmente trovato. Questo è solo i corpi delle vittime trovati nella condizione intatto.
"Corpo del pilota è stato trovato in stato integro. È stato trovato intorno alle 10:00," ha detto un membro del team SAR delle forze speciali nel campo Croquet, Sand Pogor, Cijeruk, Bogor, West Java, Sabato (2012/05/12).
Sosteneva che i corpi ritrovati era il pilota visto dai vestiti indossati."Ciò è evidente dagli indumenti indossati. Suo corpo non è stato distrutto", ha detto il team SAR di essere nominato.
Membro del Team Charlie, il sergente Abdul Haris, ha detto che le accuse perché c'è un pilota paracadute che è anche bloccata in un albero. "Kan, deve essere preparato, se il paracadute pilota", ha detto intorno al luogo dello schianto, Curug Nangka.
La seconda indicazione è che il viso è ancora riconoscibile, la pelle bianca, i capelli di un colore diverso di Indonesia. "Questa è la caucasici," dice, aggiungendo, la condizione di vita in giù non è più intatta, così come la parte posteriore della testa.
Ufficiali anche scoperto l'identità del portafoglio in tasca.
Della borsa corpo tanti che è stato evacuato e volato a Jakarta, solo il corpo del pilota è una forma dagli sguardi esterni sono ancora intatte. La curva dei sacchi per i cadaveri sono stati riscontrati anche in forma generale del corpo.
Al momento, il corpo di un pilota anziano con più di 14.000 ore di volo erano stati trasportati in elicottero dal team di salvataggio per Halim Perdanakusuma base aerea, Jakarta. Un totale di 1300 ore di volo con Sukhoi Superjet ottenuto Yablontsev 100.
Sukhoi Superjet 100 è un volo di dimostrazione il Mercoledì (2012/09/05) ha perso contatto a 14:33. Questo aereo aveva chiesto ad una altitudine di 6.000 piedi fino al Aero Traffic Centro Soekarno-Hatta Airport, Jakarta. Giovedi '(2012/05/10), il relitto è stato trovato sparsi su di una rupe sul monte Salak, Bogor.
G settima squadra o un team di missioni di ricerca e di evacuazione Sukhoi Superjet 100 incidente aereo è stato mandato in giro per 8:00 pm, Domenica (2012/05/13) dal Command Post Cipelang, Cijeruk distretto, Bogor Regency.
Il team è composto di 64 militari / forze di polizia e 28 civili che SAR costituiti da volontari, studenti, scout, e giornalista. Due giornalista quotidiano Kompas, Ambrogio Kumoro Sri Harto e Heru, anche incorporati in essa.
"Come la squadra precedente, la squadra è stato incaricato di trovare e raccogliere le vittime incidente aereo di materiali come bene", ha detto il capo della sezione Operazioni tenente colonnello del team Alba Nugraha.
Secondo Dawn, il relitto ei corpi delle vittime nella parte superiore della scogliera è in gran parte trasportati. Pertanto, Dawn ha continuato, la squadra sarà più operazioni sul fondo del burrone e quindi richiedono particolari personale qualificato, come ad esempio di roccia abilità, e sartiame.
"I volontari e l'esercito / polizia ha registrato quasi 2.000 persone. Nel frattempo, il numero non ha bisogno di essere aggiunti. I membri del team che sono andati giù, Welcome Break per due o tre giorni. Se necessario, può essere inviato di nuovo," ha detto Dawn.
Search and Rescue Team Russia che è arrivato nei pressi della piazzola in Cijeruk quartiere, West Java, Sabato (2012/12/05), la notte, si è concentrato unicamente sui evacuazione del velivolo Sukhoi Superjet 100 di materiale che cade sul monte Salak.
Tuttavia, fino a Domenica mattina, ancora non si sono spostati al monte Salak. Un totale di 25 persone che erano stati in tre tende sul lato della elisuperficie è stata guidata dal colonnello Sorokin, leader del team del Ministero situazioni di emergenza.
Tuttavia, essi non sono ancora disposti a commentare i passi che adotteranno. "Non è che (l'intervista) perché sono impegnato a preparare.
Tuttavia, ieri, ha presentato il suo lavoro per evacuare i fiocchi Sukhoi e scatole nere ", ha detto Tri Marga Sahrudin, traduttore della squadra di soccorso russo alla piazzola di Domenica.
Come molti come due-body bag è arrivato ancora una volta presso l'Ospedale di polizia Dr. Sukanto Kramatjati East Jakarta, la Domenica (2012/05/13) mattina, verso le 19:50.
Con l'aumento bag a due corpi, poi il sacchetto totale era nell'ospedale di polizia Dr. Sukanto Kramatjati totale di 18 borse.
Ma la borsa corpo è in alcun modo indica il numero dei passeggeri e dell'equipaggio Sukhoi Superjet 100 (SSJ-100), che è stata evacuata da un team di borsa di soccorso gabungan.Satu corpo può contenere più di un organismo perché la condizione del corpo della vittima non è più intatto.
Secondo il manifesto (lista dei passeggeri) SSJ-100 aerei, ci sono 45 nomi dei passeggeri, tra cui otto cittadini stranieri che si comportano come i membri dell'equipaggio di volo.
Nel frattempo, l'evacuazione delle vittime del disastro aereo di trasporto civile Sukhoi ripreso nella mattinata di Domenica.Squadre SAR combinati totale di 2086 persone sono molto dipendenti dalle condizioni meteorologiche nella regione del monte Salak, Bogor, luogo dello schianto fatale.
Secondo il comandante militare (comandante) 061/Suryakancana, Col. Inf AM Putranto, Sabato notte (2012/05/12), ben 562 squadre di soccorso del personale sono ancora nella posizione del monte Salak con un punto tre diffusa ad una altitudine di 2.000 a 2.066 metri sul livello del mare.
Comandante ha detto che nessun membro del personale aggiuntivi vengono inviati l'evacuazione di Domenica.
Maresciallo Capo TNI Basarnas Daryatmo rivelato, è riuscita a portare 17 sacchi di organi dal punto di collasso della posizione del velivolo Sukhoi Superjet 100 a Jakarta. Dei 17 sacchi, una delle quali contiene elementi che la vittima trovato.
"Oggi realizziamo l'evacuazione di una combinazione di aria ed evacuazione terra, l'evacuazione di tutti noi fino a 17 sacchi di corpo, fu portato a Jakarta", ha detto in una conferenza stampa presso il terminal di arrivo, Halim Perdanakusuma, Sabato (2012/05/12).
Daryatmo spiegato, la squadra sul campo di fronte un campo molto difficile. Punto più alto della scogliera essere un luogo per l'atterraggio dell'elicottero, mentre i corpi che sono stati inseriti nel sacchetto è di 250 metri sotto l'elicottero.
Sulla base delle informazioni da uno dei soccorritori del settore, tra l'elicottero al canyon è di 500 metri. "Le vittime della nostra evacuazione della zona centrale della scogliera, cinque dal basso. Così come difficile è quello di raccogliere le vittime che sono qui da adottare per la piattaforma di atterraggio", ha detto Daryatmo.
Secondo Daryatmo, la destituzione del regime ulteriormente del corpo della vittima seguendo lo schema precedente, il team si sviluppa su un raggio di 500 metri dal punto di crash, che si trova nel bel mezzo della scogliera di entrare cadavere della vittima con una sorta di sacchetto a rete o una rete chiamata di soccorso."Dalla metà della vittima è stato portato fino alla piazzola di partenza è stata presa prima al Cijeruk, un nuovo elicottero per sostituire Jakarta", ha continuato.
061/Suryakancana Militare Comandante Colonnello AM Putranto, per esempio, passo il quinto giorno fino a 562 persone continuano a condurre la ricerca e l'evacuazione delle vittime dello schianto di Sukhoi Super Jet 100 sul monte Salak, Bogor, West Java.
"Solo pochi minuti fa abbiamo lasciato due sacchi per i cadaveri di più. Stiamo ancora aspettando la situazione di cui sopra, ma il vento è molto forte che gli elicotteri non possono essere spediti a causa del fattore di sicurezza.- AM Putranto
"Solo pochi minuti fa abbiamo lasciato due sacchi per i cadaveri di più. Stiamo ancora aspettando la situazione di cui sopra, ma il vento è molto forte che gli elicotteri non possono essere spediti a causa del fattore di sicurezza", ha detto l'eliporto Putranto Sand Pogor, Domenica (13/5) mattina a circa 8:40.
Putranto ha detto, per un totale di 562 persone è composta da militari, di polizia, Basarnas, e volontari. Federazione Arrampicata dell'Indonesia perché ci sono parti che non sono ancora accessibili.
"Questa mattina c'erano due borse, e la scorsa notte anche direttamente ci dicono circa due ore di 22:00-11:00 per l'ospedale. Evacuazione rimane una priorità", ha detto Putranto.
Pendenza della scogliera al momento del crash sito Sukhoi Superjet 100 sulle pendici del monte Salak, West Java, complicare il processo di evacuazione. Team di ricerca da oscillare su una corda per raggiungere il punto di crash.
"I membri del team a dormire appeso su una fettuccia corda, perché la lunghezza è fino alla base. Fortuna portano zaini che il negozio di alimentari e bevande, nonché un impermeabile. Così, hanno mangiato e dormito lì", ha detto il Regionale Militare Commander III / Siliwangi Maggiore Generale Sonny Widjaja, Sabato (2012/05/12) al Cipelang Posta Centrale, Bogor, West Java.
Secondo Sonny, che era in posizione sospesa in una distanza di 150 metri dal bordo. La profondità del baratro che viene menzionato più di 500 metri. Pendenza della scogliera era quasi perpendicolare, ovvero circa 85 gradi. Pertanto, il modo più probabile per raggiungere il punto di collisione con il velivolo è stato scendendo dal bordo utilizzando una corda.
Sonny detto, le brache a fune supplementari è intorno alla scena nella mattinata di Sabato. Corda aggiuntiva di circa 300 metri è stato immediatamente collegato ad un legnoli esistente che si prevede di raggiungere il fondo di un burrone.
Se è così, allora la ricerca delle vittime e anche la scatola nera che rischia di cadere nel baratro può più liberamente. "Che il processo di evacuazione è stata completata senza intoppi e rapidamente, soprattutto se il tempo come questa mattina", ha detto Sonny.
Squadra di evacuazione Sukhoi Superjet 100 incidente aereo sul monte Salak, West Java, fino a Sabato (2012/12/05) non riesce a raggiungere il fondovalle. Pertanto, la squadra non ha potuto confermare se ci sono sopravvissuti allo schianto.
"Ieri appena ricevuto una altezza di circa 200 metri a 250 metri dalla scogliera. Solo la metà della valle, perché la fionda non era sufficiente", ha detto Regionale Militare Comandante Magg. Gen. III Siliwangi Sonny Widjaja presso il comando POST Cipelang, Cijeruk distretto, Bogor, il Sabato.
Secondo lui, nella posizione che il team ha dovuto evacuare l'intero stato è stato nei 16 sacchi per i cadaveri, con l'indicazione del sacchetto 12 il Venerdì e quattro borse di Sabato mattina.
Sabato mattina, detto Sonny, il team ha ricevuto un elastico. Si prevede di raggiungere il fondovalle per ulteriori circa 300 metri di distanza. "Finora non ci sono stati superstiti segnalati. Tuttavia, non abbiamo raggiunto il fondovalle," ha detto.
Un morto pilota che avrebbe Sukhoi Superjet 100, Alexander Yablontsev, finalmente trovato. Questo è solo i corpi delle vittime trovati nella condizione intatto.
"Corpo del pilota è stato trovato in stato integro. È stato trovato intorno alle 10:00," ha detto un membro del team SAR delle forze speciali nel campo Croquet, Sand Pogor, Cijeruk, Bogor, West Java, Sabato (2012/05/12).
Sosteneva che i corpi ritrovati era il pilota visto dai vestiti indossati."Ciò è evidente dagli indumenti indossati. Suo corpo non è stato distrutto", ha detto il team SAR di essere nominato.
Membro del Team Charlie, il sergente Abdul Haris, ha detto che le accuse perché c'è un pilota paracadute che è anche bloccata in un albero. "Kan, deve essere preparato, se il paracadute pilota", ha detto intorno al luogo dello schianto, Curug Nangka.
La seconda indicazione è che il viso è ancora riconoscibile, la pelle bianca, i capelli di un colore diverso di Indonesia. "Questa è la caucasici," dice, aggiungendo, la condizione di vita in giù non è più intatta, così come la parte posteriore della testa.
Ufficiali anche scoperto l'identità del portafoglio in tasca.
Della borsa corpo tanti che è stato evacuato e volato a Jakarta, solo il corpo del pilota è una forma dagli sguardi esterni sono ancora intatte. La curva dei sacchi per i cadaveri sono stati riscontrati anche in forma generale del corpo.
Al momento, il corpo di un pilota anziano con più di 14.000 ore di volo erano stati trasportati in elicottero dal team di salvataggio per Halim Perdanakusuma base aerea, Jakarta. Un totale di 1300 ore di volo con Sukhoi Superjet ottenuto Yablontsev 100.
Sukhoi Superjet 100 è un volo di dimostrazione il Mercoledì (2012/09/05) ha perso contatto a 14:33. Questo aereo aveva chiesto ad una altitudine di 6.000 piedi fino al Aero Traffic Centro Soekarno-Hatta Airport, Jakarta. Giovedi '(2012/05/10), il relitto è stato trovato sparsi su di una rupe sul monte Salak, Bogor.
G settima squadra o un team di missioni di ricerca e di evacuazione Sukhoi Superjet 100 incidente aereo è stato mandato in giro per 8:00 pm, Domenica (2012/05/13) dal Command Post Cipelang, Cijeruk distretto, Bogor Regency.
Il team è composto di 64 militari / forze di polizia e 28 civili che SAR costituiti da volontari, studenti, scout, e giornalista. Due giornalista quotidiano Kompas, Ambrogio Kumoro Sri Harto e Heru, anche incorporati in essa.
"Come la squadra precedente, la squadra è stato incaricato di trovare e raccogliere le vittime incidente aereo di materiali come bene", ha detto il capo della sezione Operazioni tenente colonnello del team Alba Nugraha.
Secondo Dawn, il relitto ei corpi delle vittime nella parte superiore della scogliera è in gran parte trasportati. Pertanto, Dawn ha continuato, la squadra sarà più operazioni sul fondo del burrone e quindi richiedono particolari personale qualificato, come ad esempio di roccia abilità, e sartiame.
"I volontari e l'esercito / polizia ha registrato quasi 2.000 persone. Nel frattempo, il numero non ha bisogno di essere aggiunti. I membri del team che sono andati giù, Welcome Break per due o tre giorni. Se necessario, può essere inviato di nuovo," ha detto Dawn.
Search and Rescue Team Russia che è arrivato nei pressi della piazzola in Cijeruk quartiere, West Java, Sabato (2012/12/05), la notte, si è concentrato unicamente sui evacuazione del velivolo Sukhoi Superjet 100 di materiale che cade sul monte Salak.
Tuttavia, fino a Domenica mattina, ancora non si sono spostati al monte Salak. Un totale di 25 persone che erano stati in tre tende sul lato della elisuperficie è stata guidata dal colonnello Sorokin, leader del team del Ministero situazioni di emergenza.
Tuttavia, essi non sono ancora disposti a commentare i passi che adotteranno. "Non è che (l'intervista) perché sono impegnato a preparare.
Tuttavia, ieri, ha presentato il suo lavoro per evacuare i fiocchi Sukhoi e scatole nere ", ha detto Tri Marga Sahrudin, traduttore della squadra di soccorso russo alla piazzola di Domenica.
Come molti come due-body bag è arrivato ancora una volta presso l'Ospedale di polizia Dr. Sukanto Kramatjati East Jakarta, la Domenica (2012/05/13) mattina, verso le 19:50.
Con l'aumento bag a due corpi, poi il sacchetto totale era nell'ospedale di polizia Dr. Sukanto Kramatjati totale di 18 borse.
Ma la borsa corpo è in alcun modo indica il numero dei passeggeri e dell'equipaggio Sukhoi Superjet 100 (SSJ-100), che è stata evacuata da un team di borsa di soccorso gabungan.Satu corpo può contenere più di un organismo perché la condizione del corpo della vittima non è più intatto.
Secondo il manifesto (lista dei passeggeri) SSJ-100 aerei, ci sono 45 nomi dei passeggeri, tra cui otto cittadini stranieri che si comportano come i membri dell'equipaggio di volo.
Nel frattempo, l'evacuazione delle vittime del disastro aereo di trasporto civile Sukhoi ripreso nella mattinata di Domenica.Squadre SAR combinati totale di 2086 persone sono molto dipendenti dalle condizioni meteorologiche nella regione del monte Salak, Bogor, luogo dello schianto fatale.
Secondo il comandante militare (comandante) 061/Suryakancana, Col. Inf AM Putranto, Sabato notte (2012/05/12), ben 562 squadre di soccorso del personale sono ancora nella posizione del monte Salak con un punto tre diffusa ad una altitudine di 2.000 a 2.066 metri sul livello del mare.
Comandante ha detto che nessun membro del personale aggiuntivi vengono inviati l'evacuazione di Domenica.
Maresciallo Capo TNI Basarnas Daryatmo rivelato, è riuscita a portare 17 sacchi di organi dal punto di collasso della posizione del velivolo Sukhoi Superjet 100 a Jakarta. Dei 17 sacchi, una delle quali contiene elementi che la vittima trovato.
"Oggi realizziamo l'evacuazione di una combinazione di aria ed evacuazione terra, l'evacuazione di tutti noi fino a 17 sacchi di corpo, fu portato a Jakarta", ha detto in una conferenza stampa presso il terminal di arrivo, Halim Perdanakusuma, Sabato (2012/05/12).
Daryatmo spiegato, la squadra sul campo di fronte un campo molto difficile. Punto più alto della scogliera essere un luogo per l'atterraggio dell'elicottero, mentre i corpi che sono stati inseriti nel sacchetto è di 250 metri sotto l'elicottero.
Sulla base delle informazioni da uno dei soccorritori del settore, tra l'elicottero al canyon è di 500 metri. "Le vittime della nostra evacuazione della zona centrale della scogliera, cinque dal basso. Così come difficile è quello di raccogliere le vittime che sono qui da adottare per la piattaforma di atterraggio", ha detto Daryatmo.
Secondo Daryatmo, la destituzione del regime ulteriormente del corpo della vittima seguendo lo schema precedente, il team si sviluppa su un raggio di 500 metri dal punto di crash, che si trova nel bel mezzo della scogliera di entrare cadavere della vittima con una sorta di sacchetto a rete o una rete chiamata di soccorso."Dalla metà della vittima è stato portato fino alla piazzola di partenza è stata presa prima al Cijeruk, un nuovo elicottero per sostituire Jakarta", ha continuato.
061/Suryakancana Militare Comandante Colonnello AM Putranto, per esempio, passo il quinto giorno fino a 562 persone continuano a condurre la ricerca e l'evacuazione delle vittime dello schianto di Sukhoi Super Jet 100 sul monte Salak, Bogor, West Java.
"Solo pochi minuti fa abbiamo lasciato due sacchi per i cadaveri di più. Stiamo ancora aspettando la situazione di cui sopra, ma il vento è molto forte che gli elicotteri non possono essere spediti a causa del fattore di sicurezza.- AM Putranto
"Solo pochi minuti fa abbiamo lasciato due sacchi per i cadaveri di più. Stiamo ancora aspettando la situazione di cui sopra, ma il vento è molto forte che gli elicotteri non possono essere spediti a causa del fattore di sicurezza", ha detto l'eliporto Putranto Sand Pogor, Domenica (13/5) mattina a circa 8:40.
Putranto ha detto, per un totale di 562 persone è composta da militari, di polizia, Basarnas, e volontari. Federazione Arrampicata dell'Indonesia perché ci sono parti che non sono ancora accessibili.
"Questa mattina c'erano due borse, e la scorsa notte anche direttamente ci dicono circa due ore di 22:00-11:00 per l'ospedale. Evacuazione rimane una priorità", ha detto Putranto.
Pendenza della scogliera al momento del crash sito Sukhoi Superjet 100 sulle pendici del monte Salak, West Java, complicare il processo di evacuazione. Team di ricerca da oscillare su una corda per raggiungere il punto di crash.
"I membri del team a dormire appeso su una fettuccia corda, perché la lunghezza è fino alla base. Fortuna portano zaini che il negozio di alimentari e bevande, nonché un impermeabile. Così, hanno mangiato e dormito lì", ha detto il Regionale Militare Commander III / Siliwangi Maggiore Generale Sonny Widjaja, Sabato (2012/05/12) al Cipelang Posta Centrale, Bogor, West Java.
Secondo Sonny, che era in posizione sospesa in una distanza di 150 metri dal bordo. La profondità del baratro che viene menzionato più di 500 metri. Pendenza della scogliera era quasi perpendicolare, ovvero circa 85 gradi. Pertanto, il modo più probabile per raggiungere il punto di collisione con il velivolo è stato scendendo dal bordo utilizzando una corda.
Sonny detto, le brache a fune supplementari è intorno alla scena nella mattinata di Sabato. Corda aggiuntiva di circa 300 metri è stato immediatamente collegato ad un legnoli esistente che si prevede di raggiungere il fondo di un burrone.
Se è così, allora la ricerca delle vittime e anche la scatola nera che rischia di cadere nel baratro può più liberamente. "Che il processo di evacuazione è stata completata senza intoppi e rapidamente, soprattutto se il tempo come questa mattina", ha detto Sonny.
Squadra di evacuazione Sukhoi Superjet 100 incidente aereo sul monte Salak, West Java, fino a Sabato (2012/12/05) non riesce a raggiungere il fondovalle. Pertanto, la squadra non ha potuto confermare se ci sono sopravvissuti allo schianto.
"Ieri appena ricevuto una altezza di circa 200 metri a 250 metri dalla scogliera. Solo la metà della valle, perché la fionda non era sufficiente", ha detto Regionale Militare Comandante Magg. Gen. III Siliwangi Sonny Widjaja presso il comando POST Cipelang, Cijeruk distretto, Bogor, il Sabato.
Secondo lui, nella posizione che il team ha dovuto evacuare l'intero stato è stato nei 16 sacchi per i cadaveri, con l'indicazione del sacchetto 12 il Venerdì e quattro borse di Sabato mattina.
Sabato mattina, detto Sonny, il team ha ricevuto un elastico. Si prevede di raggiungere il fondovalle per ulteriori circa 300 metri di distanza. "Finora non ci sono stati superstiti segnalati. Tuttavia, non abbiamo raggiunto il fondovalle," ha detto.
Tidak ada komentar:
Posting Komentar